San Severino ricorda Luigi, Alessio, Luca e Cristina

1' di lettura 03/09/2014 - La Città di San Severino Marche si appresta a vivere due memorial importanti nel segno dello sport: giovedì 4 settembre prende il via la terza edizione della sfida tra racchette, promossa dal locale Tennis Club con la collaborazione del Comune, in ricordo di Luigi Gheroni, ex tennista e calciatore di Settempeda e Maceratese vittima di un incidente stradale.

Per dieci giorni sui campi del Circolo Tennis San Severino si sfideranno tennisti di terza e quarta categoria. Domenica prossima (7 settembre) tutti in sella, invece, per il nono memorial Alessio, Luca e Cristina, motocavalcata dedicata al ricordo di tre giovani settempedani vittime, anch’essi, di un incidente stradale.

L’iniziativa, promossa dall’associazione a loro dedicata, prevede il ritrovo alle ore 7,30 a Taccoli. Alle ore 9, per moto enduro attuali e d’epoca, il via al giro panoramico con tanto di prova di fettucciato a cronometro per piloti licenziati Fmi. Ritorno fra le ore 10,30 e le 11,30. A seguire pranzo sociale e premiazioni. Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto all’associazione onlus “Un sorriso per l’Etiopia”, nata dalla volontà dei tre giovani scomparsi e che sta regalando scuole, assistenza e aiuti a bambini etiopi meno fortunati (nella foto).






Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2014 alle 12:28 sul giornale del 04 settembre 2014 - 662 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9fq





logoEV
logoEV