Entra nel vivo la rassegna 'Street, Sport, Food & Fun'

3' di lettura 05/09/2014 - Entra nel vivo la nuova edizione di “Street, Sport, Food & Fun” , evento che unisce lo sport e il commercio a una serie di altre attività e che è promosso dalla Confcommercio settempedana, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Severino Marche e della Pro Loco.

Domani (sabato 6 settembre) via alle iniziativa a partire dalle ore 15,30 con l’apertura delle postazioni delle società sportive in diverse vie e piazza del centro storico. Alla stessa ora, presso il crossodromo San Pacifico, corso hobby sport gratuito per ragazzi fino a 14 anni. Alle 16 “Torneo dell’amicizia” di calcio, basket e volley in piazza Del Popolo e gara ciclistica “Cross Country Eliminator”. Dalle 17 inizio attività fitness e arti marziali, alle 18,30 sfida ai rigori con Luca Gentili, alle 19 partita di basket fra genitori e figli. Dalle 21 “Indian Wells Festival” presso i campi da tennis di via Campo Fiera mentre dalle ore 21,30, ancora in piazza Del Popolo, partita di volley fra “Vecchie glorie” e “Fiesta Zumba”. Con partenza dalla sede della Pro Loco alle ore 21,30 “Girovagando nella San Severino del ‘600” guidati dall’architetto Luca Maria Cristini. A mezzanotte verrà servizio dal bar Scuriatti “L’orzo della Mezzanotte”. Al crossodromo di San Pacifico, dalle ore 24, “Party sport”.

La nuova edizione di “Street, Sport, Food & Fun” andrà avanti anche domenica (7 settembre) fin dalla mattina: alle 9 “Escursione avventura”, passeggiata a piedi, a cavallo e in acqua dal maneggio (prenotazione obbligatoria). Alle stessa ora partenza di una passeggiata in bicicletta da piazza Del Popolo dove si terrà anche un evento dedicato alle auto e alle moto d’epoca promosso dal Caem. Dalle 10 gara dimostrativa di judo per bambini e alle ore 10,30, al crossodromo di San Pacifico, corso gratuito per bimbi fino a 14 anni. Presso il maneggio sono previste “Escursioni avventura” anche alle ore 11, 15 e 17. Nel pomeriggio, dalla ore 15,30, apertura di tutte le postazioni nelle vie e piazze del centro. Alle ore 16, in piazza Del Popolo, “Torneo dell’Amicizia” di calcio, basket e volley, alle ore 18 partita di volley under 16, alle 19 “Tiri a bersaglio” con la Settempeda Calcio. Dalle 21 torneo di basket “3Contro3” e, a partire dalle ore 21,30, premiazione degli sportivi settempedani con il concorso “Plurisportivo 2014”.

Il concorso è aperto a sei categorie di atleti: under 10 uomini, under 10 donne, under 20 uomini, under 20 donne, under 100 uomini e under 100 donne. Vincerà il titolo di “Plurisportivo 2014” chi riporterà il maggior numero di timbri (ogni timbro farà riferimento all’attività sportiva praticata).

Nei tre giorni di “Street, Sport, Food & Fun”, menù particolari presso bar, ristoranti e pizzerie”. Sabato 6 e domenica 7 settembre, dalle ore 16,30, in via Garibaldi incontro di modellisti marchigiani aperto a modellismo agricolo, movimento terra e scaler in tutte le scale, sia statico che dinamico.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2014 alle 14:24 sul giornale del 06 settembre 2014 - 476 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9lK





logoEV
logoEV