San Severino: una cavalcata enduristica per ricordare Alessio, Luca e Cristina

motorally campionato italiano valentina spoletini 1' di lettura 06/09/2014 - La solidarietà accende i motori domenica 7 settembre a San Severino Marche dove torna ad essere ospitato il memorial Alessio, Luca e Cristina, motocavalcata giunta alla settima edizione e dedicata al ricordo di tre giovani settempedani vittime di un incidente stradale.

L’iniziativa, promossa dall’associazione a loro dedicata, prevede il ritrovo alle ore 7,30 a Taccoli. Alle ore 9, per moto enduro attuali e d’epoca, il via al giro panoramico con tanto di prova di fettucciato a cronometro per piloti licenziati Fmi. Ritorno fra le ore 10,30 e le 11,30. A seguire pranzo sociale e premiazioni. Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto all’associazione onlus “Un sorriso per l’Etiopia”, nata dalla volontà dei tre giovani scomparsi e che sta regalando scuole, assistenza e aiuti a bambini etiopi meno fortunati.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2014 alle 15:25 sul giornale del 08 settembre 2014 - 513 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, moto, foligno, campionato, daniele pallotta, campionato italiano, motorally, spello, moto cross, valentina spoletini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9ox





logoEV
logoEV