Seconda Categoria: la Fabiani vince a Sefro, l'Esanatoglia a Camerino. Risultati e classifica

2' di lettura 07/09/2014 - Prima giornata di campionato abbastanza positiva per la Fabiani Matelica, l'Esanatoglia, il Pioraco ed il Serralta.

Partiamo proprio col raccontarvi la partita di San Severino, vinta dai ragazzi di mister Bonifazi per 1 a 0 a spese della Robur. L'episodio clou è all'85', quando, con le due squadre in 10 per due espulsioni, Giorgi segna il gol decisivo dopo un bel assist di Broglia ed una doppia finta in aria di rigore.

Tutto più facile invece per la Fabiani Matelica che straccia fuori casa la Sefrense: 0 a 3 per i rossoblu di mister Rustichelli. Reti di Mirko Ilari, Walter Buldorini ed Alessandro Mattioli. Buona la prima anche per il Pioraco, 2 a 1 sul San Ginesio grazie alle reti di Dolce e Cervelli. Per gli ospiti il gol è di Francia.

Doppio pareggio invece per Caldarola e Sarnano. I primi pareggiano in casa del Corridonia con i gol di Maccari e Scarpacci rispettivamente al 70' e 78', dopo aver subito il vantaggio degli avversari al 18', con Vittoriani, ed al 72', con Giuggioloni su rigore. Anche i sarnanesi guadagnano un punto: 1 a 1 in casa con il Valdichienti, reti di Marani (S) e Toscana (V).

Infine, come da titolo, grande prestazione dell'Esanatoglia a Camerino con la Nova Camers (nella foto). Mister Carsetti porta a casa i tre punti grazie alla rete di Albanesi, nel primo tempo. Finirà proprio 0 a 1.

Risultati: Aries Trodica - Samb Montecassiano 4 - 2; Cska Corridonia - Caldarola 2 - 2; Pioraco - San Ginesio 2 - 1; Nova Camers - Esanatoglia 0 - 1; Rione Pace - Elfa Tolentino 0 - 0; Sarnano - Valdichienti 1 - 1; Sefrense - Fabiani Matelica 0 - 3; Serralta - Robur 1 - 0.

Classifica: Aries Trodica 3, Esanatoglia 3, Fabiani Matelica 3, Pioraco 3, Serralta 3; Caldarola 1, Cska Corridonia 1, Elfa Tolentino 1, Rione Pace 1, Sarnano 1, Valdichienti 1; Nova Camers 0, Robur 0, Samb Montecassiano 0, San Ginesio 0, Sefrense 0.

Prossima giornata: Caldarola - Aries Trodica, Elfa Tolentino - Nova Camers, Esanatoglia - Sefrense, Fabiani Matelica - Cska Corridonia, Robur - Sarnano, Samb Montecassiano - Pioraco, San Ginesio - Serralta, Valdichienti - Rione Pace.








Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2014 alle 17:55 sul giornale del 08 settembre 2014 - 722 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, san severino marche, camerino, fiuminata, Sefro, seconda categoria, serralta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9pZ





logoEV
logoEV