Matelica: sabato torna Face Off, l'evento

1' di lettura 09/09/2014 - È uno degli eventi dell’anno e siamo solo alla seconda edizione.

Se l’anno scorso ci eravamo divertiti, quest’anno faremo sicuramente qualcosa in più. La Pro Loco infatti ha confezionato un evento, anzi una serie di eventi, che renderanno sabato 13 settembre un giorno da ricordare per Matelica.

Si parte alle ore 17, con stand gastronomici e performances di danza contemporanea in giro per tutto il centro storico. Da Lucien alla cattedrale di Santa Maria, Matelica prenderà ancora più vita dalle 19, con musica live in piazza Garibaldi grazie ai Simple Sonik, Tutto a posto, In 8 Bottoni e Venere, l’aperitivo in enoteca insieme al dj set di We Love Tits e l’altro aperitivo da Lucien sempre con musica live. Dalle ore 20 poi, l’artista Massimo Melchiorri realizzerà un dipinto scenografico in piazza E. Mattei. L’anno scorso era stato realizzato un negativo di un ritratto proprio di Enrico Mattei. Infine dalle 21 a tarda notte tutto si concentrerà nel punto più centrale di Matelica, la piazza cittadina, con la musica dei Quartetto Eccetera e dei dj Poldo, Andrea Aquili, Leonardo Carloni, Marco Rosetti e Nico Strummer, accompagnata dai drink del grande bar realizzato intorno alla fontana. Per tutta la durata di Face Off, Mara Amore Bonapasta, Yuri Falzetti e Donatella Russo, si occuperanno del make-up di tutti coloro che volessero un trucco speciale per l’occasione.

Naturalmente tutte le attività commerciali, il teatro e museo Piersanti e la mostra ‘L’Italia del Miracolo’ rimarranno aperti per l’intero corso della manifestazione.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2014 alle 12:51 sul giornale del 10 settembre 2014 - 1727 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9ue





logoEV
logoEV