A Castelraimondo un incontro sul lavoro ed i giovani firmato Unicam

F. Corradini 1' di lettura 10/09/2014 - Si terrà venerdì 12 settembre alle ore 17 e 30 presso il teatro comunale in piazza Della Repubblica a Castelraimondo l'incontro organizzato da Unicam sul delicato tema dell'occupazione giovanile.

Dall'impegno dell'Università di Camerino a quello del Comune di Castelraimondo e delle aziende del territorio.

"Lavoriamo per creare opportunità per i nostri giovani, per rendere più competitive le nostre aziende - si legge da una nota sull'evento - Crediamo fortemente nella collaborazione di tutti gli attori pubblici e privati che hanno a cuore la crescita e lo sviluppo sostenibile del territorio. Siamo di fianco a tutti coloro che credono nell’innovazione come fattore imprescindibile per lo sviluppo tecnologico e sociale. Lavoriamo di fianco ai giovani perché solo con loro il futuro del nostro territorio sarà al sicuro dai rischi delle crisi e delle sfide globali."

Parteciperanno all'incontro il Rettore Unicam Flavio Corradini, il sindaco di Castelraimondo Renzo Marinelli, la delegata del Rettore per le attività di stage e placement Elisabetta Torregiani, alcuni imprenditori della zona ed infine laureati e studenti Unicam.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2014 alle 16:39 sul giornale del 11 settembre 2014 - 880 letture

In questo articolo si parla di lavoro, castelraimondo, Unicam, occupazione giovanile, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9yJ





logoEV
logoEV