Camerino: ecco il nuovo scuolabus griffato 'Mezzogiorno in Famiglia'

1' di lettura 17/09/2014 - Finalmente è arrivato a Camerino lo scuolabus vinto lo scorso giugno a Mezzogiorno in Famiglia. Proprio ieri mattina è stato consegnato in Piazza Cavour all'Associazione Turistica Pro Camerino ed ai bambini della scuola elementare.

La troupe della Rai è infatti tornata in città per riprendere l'arrivo dell'attesissimo pullmino giallo, immagini che apriranno la prima puntata della nuova edizione della trasmissione di Rai Due, in onda sabato mattina alle 11,30.

E proprio per il pomeriggio di sabato 20 è in programma una grande festa per ricordare insieme la fortunata vittoria. Dalle ore 16 sempre in Piazza Cavour i cittadini ritroveranno tutti coloro che, in diretta dagli studi o in collegamento da Camerino, settimana dopo settimana, hanno dato lustro alla città e permesso l'ottima riuscita della partecipazione al programma, voluta proprio dalla Pro Loco. Per l'occasione lo scuolabus, prima di entrare in funzione definitivamente fra qualche giorno, sarà benedetto dall'Arcivescovo Francesco Giovanni Brugnaro.

A festeggiare con i camerti è atteso anche il padrino d'eccezione Stefano Masciarelli, che ha accompagnato la squadra blu dalla primissima puntata fin sul carro dei vincitori.


   

di Eleonora Conforti







Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2014 alle 18:05 sul giornale del 18 settembre 2014 - 1285 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/9Ru





logoEV
logoEV