Halley Matelica: Amoroso convocato in nazionale militare

Francesco Amoroso 1' di lettura 29/11/2014 - Piccolo inconveniente per Francesco Amoroso, alle prese con una microfrattura al mignolo della mano sx: la sua presenza per domani a Perugia, per l’importante trasferta contro Valdiceppo.

Ma al di là di questo piccolo inconveniente, quella che sta per entrare sarà invece una grande settimana per il nostro numero 15. E’ arrivata infatti la convocazione con la Nazionale Militare, che è stata invitata come da tradizione a partecipare al prestigioso torneo internazionale che si svolgerà presso la base militare NATO di MONS (BE) dal 30/11/2014 al 07/12/0124. Questo il motivo per cui è stata spostata a martedì sera la supersfida contro Falconara.

L’organizzazione di questa Nazionale viene gestita dall’aeronautica Militare, che ha scelto tra gli atleti in divisa e quelli già in congedo. La presenza di Ciccio tra le sue file è stata considerata “di fondamentale importanza per la buona riuscita del torneo, in più occasioni il contributo degli atleti richiamati è risultato determinante per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati con un indiscutibile ritorno d'immagine per le rispettive società di appartenenza”, come è stato scritto dal coach nella lettera inviata alla nostra società.

Tra gli atleti che hanno già partecipato al richiamo e che quest'anno hanno dato la propria adesione ci sono infatti giocatori come Di Giuliomaria Cristian (Campli BK) Giroli Luca (Pesaro) Storchi Andrea (Luiss Roma) Comignani Ernani (Ortona BK), L’allenatore sarà Lorenzo Moretti, coadiuvato da Paccariè Andrea, già allenatore della Nazionale Militare in analoghe manifestazioni e attuale allenatore della LUISS ROMA (DNB). Congratulazioni dunque al nostro Amoroso, e con l’obbligo di tenere alta, sotto la maglia azzurra, la bandiera biancorossa Vigor!






Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2014 alle 12:03 sul giornale del 01 dicembre 2014 - 363 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ace9





logoEV
logoEV