Matelica: Linda Valori sceglie il Piermarini per l'apertura della sua stagione

1' di lettura 03/12/2014 - Venerdì 5 Dicembre alle ore 21:00, presso il “Teatro Piermarini” di Matelica, Linda Valori terrà il suo concerto di apertura della stagione, che la porterà poi in tutta Italia: Napoli, Bologna, Perugia, San Benedetto, Verona, ecc. poi Svizzera, Francia, Germania, per poi concludersi negli USA.

Il repertorio che Linda interpreterà sarà composto dalla maggior parte da canzoni tratte dal suo ultimo e nuovo album “Days like this” registrato a Chicago.

Chiunque ami la musica e il Blues in particolare sentirà come Linda Valori canta con energia e vera passione e non potrà non partecipare a questo concerto. Non imita nessuno, per lei le canzoni blues e R&B sono parte integrante della sua vita proprio come lo sono per gli artisti blues americani.

Tanto che di lei dicono: Vincenzo Mollica "La voce meravigliosa e irripetibile di Linda Valori riesce a far ballare anche l'anima"; Massimo Ranieri "Se hai la fortuna di ascoltare Linda Valori, scoprirai la vera regina del genere musicale R&B".

Come ogni stagione all’apertura del suo nuovo tour, Linda Valori, sceglie sempre il territorio marchigiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2014 alle 00:48 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 768 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acoI





logoEV
logoEV