Acquista un paio di gomme a Matelica e vince una Bmw ibrida

1' di lettura 04/12/2014 - Bridgestone annuncia il fortunato vincitore della nuova BMW i3 messa in palio con il concorso abbinato alla promozione “E’ tempo di nuove mete”, che prevedeva un rimborso fino a 100€ con l’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV/4x4.

Il vincitore è Tiziano Gabrielli, residente a Castel Santa Maria di Castelraimondo, che ha acquistato i pneumatici Bridgestone presso il rivenditore Reda Gomme di Matelica.

La rivoluzionaria auto elettrica BMW per la quale Bridgestone ha sviluppato un nuovo pneumatico basato sulla tecnologia "ologic", è stata consegnata da Andy Davies, direttore Bridgestone Europa Sud.

“Siamo molto contenti di assegnare questo prestigioso premio, che rappresenta l’unione di tecnologie rivoluzionarie e innovative che rispettano l’ambiente con uno sviluppo sempre più ecosostenibile: i pneumatici Bridgestone Ecopia EP500, sono stati sviluppati in esclusiva per BMW i3 e progettati con la tecnologia “ologic” per offrire un’esperienza di guida unica, silenziosa e ad emissioni zero. Questa innovativa tecnologia sfrutta le sinergie tra un diametro di grandi dimensioni e un battistrada più stretto: il risultato è un pneumatico che offre significativi miglioramenti in termini di aerodinamicità e resistenza al rotolamento, garantendo straordinaria aderenza in condizioni di bagnato e di asciutto, per il massimo della sicurezza” ha commentato Davies.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2014 alle 12:58 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 2186 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acuf





logoEV
logoEV