Il Much More in pieno inverno diventa Winterland

1' di lettura 04/12/2014 - Il Much More si apre ancora di più ai giovani del territorio fabrianese. Questo sabato infatti la discoteca che ha compiuto 35 anni ospita la festa “Winterland” che in passato era appunto organizzata nella città della carta e che ha sempre richiamato tantissimi ragazzi nel periodo estivo. Poi da qualche stagione grazie ad Emme Eventi si è trasferita al chiuso tra le mura del Much e anche questa volta si terrà a dicembre.

Ecco allora chi farà ballare in consolle sabato. Nella sala principale Simone Bellardinelli, Federico Effe. Dj Jaco, Phil Dj e Mat Vox; nel privè Poldo, dj Smarg e Aris. Autobus in partenza da Fabriano, diretta della notte su RadioVallesina.

Una nuova festa che segue la curiosissima “Once upon a time” andata in scena nell’ultimo sabato con ben 50 figuranti della Militia Bartholomei, gruppo ricostruttivo delle milizie del Ducato dei Varano di Camerino che ha sviluppato anche una schermaglia medievale. Davvero particolare l’effetto di osservare in pista uomini e donne con abiti del 14° secolo: il Medioevo nella discoteca di Matelica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 00:17 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 1270 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Andrea Scoppa, much more

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acsQ





logoEV
logoEV