Muccia primo in classifica, Moriconi: 'Con il mercato ci rinforzeremo ancora'

04/12/2014 - Magic moment? Forse è poco quando si parla del Muccia.

Quello che sembrava un momento passeggero, infatti, si sta tramutando in una bella realtà in cui la matricola del campionato di Prima categoria ha indossato scettro e corona. In testa alla classifica del torneo a un punto dal Montecosaro, è il direttore sportivo Marco Moriconi a spiegare gli elementi vincenti della sua squadra. “Penso che il successo vada ricondotto al lavoro della società che è solida e garantisce ai giocatori la serenità di cui hanno bisogno pur con un budget non altissimo. Ovviamente l’allenatore e il gruppo sono formidabili, ma penso che queste due cose insieme creino un buon connubio”.

Si è riaperto il mercato, il Muccia si muoverà per qualche rinforzo? “Si, qualcosa faremo. Purtroppo gli infortuni ci costringono a doverci guardare intorno. Il campionato è lungo e il girone di ritorno sarà ancora più difficile, per cui sempre secondo le nostre possibilità ci muoveremo”.

Guardando alle altre squadre pensa che si rinforzeranno? “Penso di si. Squadre come Sangiorgese, Montecosaro e Amatori Corridonia sono state costruite senza dubbio per obiettivi importanti e cercheranno di fare il possibile per ottenerlo anche con acquisti che glielo possano garantire”.

Il Muccia comunque sta dimostrando grandi cose… “Anche inaspettate. Nessuno penso che avrebbe pensato di trovarsi lì ed è una cosa che nel suo piccolo passerà alla storia. Vedremo dove ci porterà”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 19:01 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 419 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, muccia, prima categoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acvW