San Severino: 'I gioielli in...cantano'

1' di lettura 05/12/2014 - “I gioielli in… cantano” è il titolo della serata che sarà dedicata alle eccellenze orafe e del bel canto.

L’appuntamento, promosso dal gruppo orafi di Confartigianato Imprese Macerata e dalla Camera di Commercio di Macerata, con il patrocinio del Comune di San Severino Marche, si terrà al teatro Feronia lunedì prossimo (8 dicembre), a partire dalle ore 17,30.

Conducono la serata Francesca Scattolini (nella foto), ex Miss Marche e finalista al concorso di Miss Italia, e Marco Moscatelli. La regia dell’evento è affidata a Chiara Nadenich mentre Riccardo Serenelli ne firma la direzione artistica. Fra le produzioni che sfileranno sul palco quelle di Giuseppe Verdenelli, Stefano Verdini, Renato Silvi, Donatella Cestarelli e Lorenzo Perucci di Macerata, Daniele Silvetti di Sarnano, Adam Bjoux di Ripe, Selena Tarozzi e Fabrizio Guerri di San Severino Marche ed Elena Baldassarri di Monte San Giusto. Partecipano anche la sartoria teatrale Arianna di Corridonia, S.V. calzature di Corridonia e 3 Mori di Tolentino. Il programma musicale sarà eseguito dal quintetto d’archi “Beniamino Gigli” che sarà accompagnato al pianoforte da Davide Dellisanti. Voci di So Eun Jeon (soprano), Gianni Leccese (tenore) e Matteo Jin (baritono).






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2014 alle 15:11 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 374 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acx0





logoEV
logoEV


Cookie Policy