Clamoroso da Matelica: Cacciatore se ne va

1' di lettura 07/12/2014 - La S.S.Matelica comunica la partenza dell’attaccante Cristian Cacciatore. A malincuore e con dispiacere si separano per scelta del giocatore le strade tra lui e la squadra del presidente Mauro Canil.

Il bomber biancorosso ha deciso infatti di riavvicinarsi a casa accettando la proposta di una società militante nell’Eccellenza abruzzese.

“Con sommo dispiacere io e la società non abbiamo potuto fare altro che accettare la sua scelta – ha detto il presidente Canil - quando Cristian (Cacciatore ndr) è venuto nel mio studio a comunicarmelo portandomi delle spiegazioni personali validissime, non ho neanche provato a fargli cambiare idea. Andrà a giocare al Pineto a 30 chilometri da casa, dove gli hanno offerto anche un posto di lavoro. Potrà riavvicinarsi a sua moglie in dolce attesa e, di fronte a ciò, ci sono argomenti che sono prioritari a tutto. Un ringraziamento a lui per quanto ha dato al Matelica, ma penso che anche il Matelica gli abbia dato tanto e un augurio anche a Silvia, sua moglie, che ci è sempre stata vicina, per tutto. Penso che sarà un giocatore che rimarrà nel cuore di tutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2014 alle 18:59 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 1816 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acCR





logoEV
logoEV