Terza Categoria: poker del Real Matelica

2' di lettura 06/12/2014 - Non c'è partita sul sintetico di località Boschetto tra Real Matelica e Collevario. Squadra di casa completamente padrona del campo per novanta minuti contro l'ultima formazione in classifica nel girone F di Terza Categoria.

Al 3' infatti è gia gol del Real Matelica: Carucci tira dal limite, Berrè non trattiene, Ben Hadj deposita in rete. Per il 2 a 0 bisogna aspettare fino al 34', ma sinceramente ne vale la pena. Grande azione dei casalinghi con un bel passaggio filtrante dell'esperto Cesaretti a servire Tozzi sulla sinistra; l'attaccante non ci pensa due volte e fa partire un destro che fa volare il pallone sotto il sette. Nella ripresa ancora Tozzi a servire Jonatha Parcaroli che in mezzo all'area di piatto destro infila ancora una volta la porta degli ospiti. Tante occasioni poi per il Real, tra cui una di Colonnelli che da 5 metri dalla linea di porta spara addosso al difensore avversario. Al 75' infine il poker: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la difesa del Collevario libera male, Cola dal limite ne approfitta per far partire il destro del 4 a 0. Prossimo impegno per i matelicesi a Visso.

REAL MATELICA - COLLEVARIO 4 - 0

REAL MATELICA: Mosciatti (80' Baldini), Parcaroli D., Menichelli I., Cesaretti (80' Sportoletti), Colonnelli, Lunadei (73' Cola), Carucci, Parcaroli J., Ben Hadj (67' Grasselli), Di Prenda (75' Gerini), Tozzi. (A disp. Menichelli M., Orsi). All. Menichelli

COLLEVARIO: Berrè, Velaj, Rossetti (63' Carletti), Cingolani, Giulianelli, Del Bianco, La Fontana, Bonfigli, Kasoski (45' Polino), Santangelo, Chierca.

NOTE: ammoniti: Del Bianco. Il Collevario finirà la partita in 10 per l'infortunio di Santangelo e la mancanza di sostituiti in panchina.

Classifica: Folgore Castelraimondo 28, Treiese 24, Visso 24, Real Tolentino 21, Belfortese 19, Juve Club 19, Libertas Chiesanuova 18, Real Matelica 14*, Pievebovigliana 2012 13*, Abbadiense 12, San Francesco Cingoli 11, Palombese 10, Amatori Appignano 4, Collevario 1*. (* una partita in più)






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2014 alle 12:05 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 602 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acA5





logoEV
logoEV