Matelica, via anche Vitone. Dolce: 'Nessuno smantellamento'

Vitone 1' di lettura 11/12/2014 - La S.S. Matelica comunica la fine del rapporto di collaborazione col centrocampista Fernando Vitone, arrivato durante il mercato estivo.

Un’altra partenza dalla società biancorossa che la società ha deciso dopo un’attenta riflessione: “Non si tratta di nessuno smantellamento – ha detto il direttore sportivo e vice presidente Carlo Dolce – Siamo anzi dispiaciuti di dover prendere alcune decisioni che, comunque, rientrano semplicemente in una politica di movimenti di mercato. Ringraziamo, anzi, Vitone per quanto fatto finora augurandogli le migliori fortune”.

Dopo quella degli attaccanti Cristian Cacciatore e Cristian Pazzi un altro over saluta il Matelica. “Dovevamo fare delle scelte – continua Dolce – ma ripeto che, anche se con dispiacere, tutto sta avvenendo con estrema serenità solo con intenzioni positive. Ci stiamo muovendo, anzi, per rimpiazzare tutte queste partenze cercando di fare le scelte più giuste che possano rispondere al meglio alle nostre esigenze”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 17:05 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 560 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, serie d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acNK