San Severino: un torneo di calcetto per beneficenza

1' di lettura 11/12/2014 - La solidarietà torna a scendere in campo al palasport “Albino Ciarapica” di San Severino Marche con il torneo di calcetto prenatalizio che servirà per raccogliere fondi da destinare all’associazione “Sorrisi per l’Etiopia” impegnata da tempo in alcuni progetti di aiuto umanitario in memoria dei tre giovani settempedani Luca, Alessio e Cristina deceduti, nel 2006, in un incidente stradale.

L’appuntamento è per venerdì 12 dicembre con un quadrangolare che avrà inizio alle ore 20,30 e al quale parteciperanno una rappresentativa dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata, una squadra formata da dipendenti e amministratori del Comune di San Severino Marche, gli “Amici di Gigi”, formazione nata nel ricordo di Luigi Gheroni, dirigente della Polisportiva Serralta, anch’egli prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale e, infine, la compagine degli “Amici di Nando”, composta per ricordare, a quasi dieci anni dalla morte, un grande uomo di sport quale fu Nando Pettinari.

Il ricavato della manifestazione, ideata e promossa dall’avvocato Stefano Paciaroni, andrà in particolare alla sistemazione di una scuola realizzata a Lenda, in Etiopia, che sta crescendo e ampliandosi grazie alla generosità di molti settempedani, e non solo. L’ingresso al palasport, ovviamente, sarà a offerta. La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2014 alle 13:27 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 416 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acMX





logoEV
logoEV