Doppia diretta Rai da Piazza del Popolo: presenti anche coach Giuliani e la cantante Minnozzi

2' di lettura 12/12/2014 - E’ arrivata dal Brasile fino alla sua San Severino Marche per il lancio del suo nuovo album ed ha subito conquistato l’attenzione del pubblico che l’ha già ascoltata ospite di “Brazil”, su Radio Rai.

Mafalda Minnozzi, settempedana che con la sua voce ha conquistato il mondo, sarà intervistata domani (sabato 13 dicembre) in diretta dalle telecamere della TgR della Rai ospiti per un doppio appuntamento in piazza Del Popolo dove andrà in onda, dalle ore 12,15 alle ore 13, il “Settimanale” e da dove ci si collegherà, intorno alle 14, per il “Tg Itinerante”. La partecipazione della cantante a questa importante vetrina per il territorio è una vera novità. Esce in queste ore, infatti, il nuovo album dal titolo “eMPathia” in cui Mafalda duetta con il chitarrista Paul Ricci interpretando quella musica italiana che da anni porta in giro per il mondo.

Fra gli ospiti della diretta Rai ci saranno il sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini, e l’allenatore che ha fatto vincere a Lube Volley Banca Marche ben due scudetti consecutivi, il settempedano Alberto Giuliani.

Tantissimi i servizi che la redazione del Tg Marche della Rai ha “confezionato” per la doppia diretta: un viaggio all’interno di un segretissimo teatro Feronia con immagini inedite girate con inquadrature dal sottotetto e in altri spazi solitamente chiusi al pubblico. Il tour proseguirà poi con la visita alle più belle dimore storiche del territorio: palazzo Servanzi Confidati, Villa Collio e La Villa di Cesolo. Gli inviati della Rai si sono spinti fino al castello di Pitino, nella piazzetta di Elcito, sulla torre di Aliforni e nella faggeta di Canfaito dove sono stati accolti dalla prima neve.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2014 alle 15:11 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 431 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acQP





logoEV
logoEV