Provincia: aggiornamento del programma delle attività estrattive

1' di lettura 13/12/2014 - Il programma provinciale delle attività estrattive è scaduto. Pertanto l'Amministrazione provinciale, nel rispetto del piano regionale, intende procedere all'aggiornamento del programma estrattivo per la seconda decennalità.

In questi mesi è stato effettuato un monitoraggio sulle attività estrattive e da esso è emerso che alcuni progetti autorizzati sono ormai prossimi al loro completo sfruttamento. Anche per questo l'Amministrazione ritiene necessario procedere ad una nuova programmazione dell'attività.

L'obiettivo è consentire alle ditte già operanti una pianificazione tecnico-economica e per favorire chi eventualmente intendesse, nel rispetto dei necessari requisiti, intraprendere tale attività.

“Una programmazione ancora più importante e strategica ai fini occupazionali vista la difficile congiuntura economica che ha colpito in particolare il settore delle costruzioni – ha commentato il presidente Pettinari. In base ai criteri approvati dalla Giunta Provinciale il 1 dicembre 2014 sarà redatta la proposta della nuova programmazione sulla quale si avvierà la necessaria concertazione con il territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2014 alle 16:32 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 301 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acT5





logoEV
logoEV