Matelica: Babbo Natale fa tappa alle Casette

1' di lettura 17/12/2014 - Una vera e propria postazione di consegna delle lettere con tanto di ‘elfi postini’ ha fatto da cornice allo splendido pomeriggio organizzato dal Comitato di quartiere di Casette San Domenico.

Siamo a Matelica, ma l’atmosfera è quella del villaggio di Babbo Natale situato al Polo Nord. Questa l’impressione dei tanti bambini accorsi per consegnare la lista dei propri regali. Un evento insomma riuscitissimo e che si ripeterà il 24 dicembre con l’arrivo di Babbo Natale a bordo della sua slitta. Inoltre, per chi lo desidera, Santa Klaus sarà anche disponibile per consegnare i regali a qualsiasi bambino.

Un plauso va al Comitato di quartiere composto da Luca Bruzzechesse, Claudia Sartori, Luca Amore Bonapasta, Marina Baroni, Lorena Bruzzechesse, Luca Aureli, Manola Cesari, Stefano Chiappa, Alessandro Fruganti, Stefano Grandoni, Rosanna Lori, Danilo Marasca, Simone Montemezzo, Giovanni Oddo e Paolo Sommaria. Ovviamente complimenti anche alla presidente Romina Boni che ci ha assicurato di voler ripetere l’evento anche nei prossimi anni.






Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2014 alle 18:41 sul giornale del 18 dicembre 2014 - 606 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ac56





logoEV
logoEV