'Baci sotto il vischio' per il Much More di Matelica

1' di lettura 18/12/2014 - Il Natale si avvicina e il Much More piazza un sabato di divertimento in più per arrivarvi nel modo migliore. Una sorta di prova generale prima del super evento di giovedì 25, quando il locale di Matelica festeggerà l’appuntamento religioso con la notte storicamente più bella, quella più piena di gente ed entusiasmo all’interno della lunga stagione.

Prova generale questo sabato per “Baci sotto il vischio”, ma con speciali premi e regali per gli amici che sceglieranno il Much perchè si potranno vincere su estrazione persino pacchetti benessere nell’incantevole Relais Borgo Lanciano. In più grazie alla collaborazione con la Farmacia Centrale ci saranno creme e altri prodotti per la cura del corpo di lui e di lei.

Due gli ambienti musicali con la sala principale abbinata a suoni house e commerciali e in consolle Simone Bellardinelli, Federico Carioti e Biso. Nel privè spazio ai suoni latin house con l’animazione dello staff Mas Flow, deejay Diego 3G, vocalist Daniele Mari. Le ragazze saranno ospiti entrando prima dell’una.

Giovedì 25 poi, per la grande notte del Natale 2014, il Much More omaggerà tutti e soprattutto tutte (come predilige da sempre patron Luciano Beniani) con un gran bel fusto del mondo dello spettacolo. Chi? Per il momento il nome rimane top secret ma è certo che sarà un personaggio apprezzato e popolare. La curiosità cresce, del resto l’attesa del piacere è essa stessa piacere no?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 15:54 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 518 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, disco, Andrea Scoppa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ac9A





logoEV
logoEV