A Camerino 'Mattoncini sotto l'albero' in collaborazione con la Lego

Chester The Lego City 1' di lettura 19/12/2014 - Camerino avrà i suoi LEGO per Natale. Le sale del Palazzo Comunale Bongiovanni ospiteranno “Mattoncini sotto l'albero”, esposizione di creazioni e collezioni Lego che sarà inaugurata domani, sabato 20, alle ore 16 e resterà aperta per tutta la giornata di domenica 21 (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20).

La mostra, ideata dalla Cappella Musicale del Duomo e realizzata in collaborazione con il Comune vede la partecipazione dell'Italian Lego Users Group e la cura del collezionista romano e artista dei LEGO Maurizio di Palma.

E' stato curato un diorama della città ducale di dodici metri quadri, ce ne sarà uno estivo e uno invernale. Diversi gli angoli allestiti, dai lego vintage alla lego technic. Troverete un corner medievale e uno dedicato al settore navale e ci sarà un'area interattiva curata da due grafici: i mattoncini comunicano con i visitatori che potranno disegnare le loro faccine con gli immortali mattoncini. Tutti i bambini sono stati invitati ad esporre le proprie creazioni. Ingresso libero.








Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2014 alle 18:48 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 812 letture

In questo articolo si parla di attualità, chester, camerino, lego, chester the lego city, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adck





logoEV
logoEV