Gli atleti della Salus incontrano i 'grandi' del nuoto italiano

1' di lettura 20/12/2014 - Venerdì 19 Dicembre, presso la piscina comunale di Riccione, ha avuto luogo la prima giornata degli Assoluti Italiani di Nuoto Invernali 2014.

Alcuni nostri giovani atleti Ferroni Eleonora, Giordani Susanna, Monticelli Gloria, Pavoni Filippo, Rossi Aurora e Riccardo, Volpicelli Sabrina, accompagnati dai loro genitori, hanno deciso di dedicare una giornata prenatalizia per vedere gareggiare i loro beniamini. Gare appassionanti e vittorie strepitose hanno caratterizzato la giornata in piscina. Grande disponibilità da parte di tutti i magnifici atleti “numeri uno” del nuoto italiano che con particolare gentilezza hanno rilasciato autografi ed hanno permesso di scattare foto ricordo con i nostri ragazzi.

La plurimedagliata Federica Pellegrini, Filippo Magnini, il Campione del Mondo nei metri 1500 in vasca corta a Doha Gregorio Paltrinieri, la recente medaglia d’Argento nei metri 50 Stile Libero in vasca corta a Doha Marco Orsi, Silvia di Pietro, Stefania Pirozzi, Gabriele Detti e molti altri. Un incontro speciale che darà ai nostri atleti la carica necessaria per continuare la loro appassionante attività sportiva.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2014 alle 11:47 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 555 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/addm





logoEV
logoEV