Massimiliano Morra come regalo di Natale in casa Much More Matelica

Massimiliano Morra 1' di lettura 23/12/2014 - Svelato il nome dell’ospite che impreziosirà e, in questo caso va detto, renderà più bello il Natale firmato Much More. Nella notte di giovedì, la più affascinante e storicamente più partecipata per la discoteca matelicese, ci sarà Massimiliano Morra, l’emergente sex symbol della tv italiana.

Un vero regalo da parte di Babbo Luciano Beniani alle tantissime ragazze che amano il Much, perché il 28enne modello e attore napoletano è ritenuto dagli addetti ai lavori il nuovo Gabriel Garko del piccolo schermo. Moro, quasi 1,90, occhi smeraldo e un fisico da eroe omerico, Morra è stato lanciato nel mondo dello spettacolo dalla vittoria al concorso nazionale “Il più bello d’Italia” nel 2010 a Sanremo. Da lì ecco le prime partecipazioni in tv e ruoli sempre più rilevanti nelle fiction prodotte da Mediaset, affiancando attrici come Manuela Arcuri, Sabrina Ferilli e la scomparsa Virna Lisi. Non a caso “Tv Sorrisi & Canzoni” lo ha premiato come rivelazione dell'anno nel 2013 per le fiction Baciamo le mani e Pupetta. Sempre un anno fa si è aggiudicato anche l’Oscar dei giovani per l’interpretazione in Baciamo le mani Palermo - New York 1958. Recentemente è stato nel cast della miniserie Furore, il vento della speranza.

Le ragazze dell’alto maceratese e del fabrianese sono in fibrillazione, non rimane che vederlo dal vivo nel superlativo appuntamento di giovedì 25. Si ballerà in due ambienti musicali: la main room sarà abbinata a suoni house e commerciali e in consolle agiranno Simone Bellardinelli, Federico Carioti e vocalist Mat Vox. Nel privè dalle 24 spazio ai suoni latin house e reggaeton, poi dalle 2.30 musica happy.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 22:12 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 2130 letture

In questo articolo si parla di matelica, natale, spettacoli, Andrea Scoppa, much more, massimiliano morra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adlY