L'Incanto di Villa Collio per un capodanno tra MuchMore, FreeMonkey e Inventori di Divertimento

Villa Collio 29/12/2014 - Dato che ogni sabato è buono per fare baldoria al suo interno, la discoteca Much More con un’idea a sorpresa si trasferisce per vivere al meglio mercoledì la notte più lunga e pazza dell’anno. Il locale di Matelica festeggerà il 2015 presso l’incantevole scenario di Villa Collio a San Severino.

La dimora storica con giardino all’italiana sarà sede del party di Capodanno “Incanto”, una grande e attesa reunion che preannuncia scintille perché vedrà il Much impegnato nell’organizzazione assieme ad altri staff quotati nel maceratese come Inventori di Divertimento e Free Monkey. Un pienone garantito.

Si partirà dalla cena realizzata su catering dell’Hotel77 di Tolentino, poi si ballerà e ci si divertirà in ben 3 ambienti e sale musicali diverse, tutte coperte e riscaldate. Nella Magnifica suoni Edm / house /commerciali con live performance di Andrea Cioli e deejays Simone Bellardinelli, Ulici & Brignoccolo, Jajani & Rotili, Alessio Beat; vocalist Nico Santucci. Nella Stupenda musica vintage, boogie e rock con il gruppo Old Boys dal vivo, deejays Fabio Effe, Poldo, Phil, Alex G e vocalist Marco Beta. Nella Meravigliosa spazio a reggaeton e urban latino con i Mas Flow, deejyas Diego 3G e Igor, vocalist Lele Mari.

La serata sarà trasmessa in diretta su Multiradio.





Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2014 alle 19:06 sul giornale del 30 dicembre 2014 - 1560 letture

In questo articolo si parla di capodanno, spettacoli, san severino marche, villa collio, Andrea Scoppa, articolo, much more, incanto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ads3