Vrioni fa volare la Sampdoria: gol all'esordio con la Fiorentina

1' di lettura 26/01/2015 - Ha di che sorridere il Matelica e non solo guardando agli ultimi risultati in campionato. Il motivo questa volta viene dal settore giovanile biancorosso.

Il giovane attaccante Giacomo Vrioni è, infatti un giocatore della Sampdoria. Classe ’98 il giocatore è cresciuto nel Matelica ed ha esordito in prima squadra prima di essere notato da un osservatore della società blucerchiato che si è subito preoccupato di segnalare il ragazzo.

Da lì c’è stato qualcosa in più di un semplice interesse e sono iniziati i contatti col presidente Canil che, nei giorni scorsi ha accompagnato il baby di casa, insieme alla famiglia a Genova. “Non potremmo essere più contenti – ha detto proprio il presidente Canil – Giacomo (Vrioni ndr) è la dimostrazione del grande lavoro che stiamo facendo da qualche anno a Matelica per offrire una possibilità a tutti i giovani”.

Un lavoro che parte dalla società quindi anche dal responsabile del settore giovanile Mario Gambini. "A Giacomo va l'in bocca al lupo di tutto il Matelica. Siamo contentissimi di questo traguardo che speriamo possa essere un trampolino di lancio per lui. Ora è tutto nelle sue mani. L'augurio è di poter crescere sempre di più continuando su questa strada e ricordando da dove è partito”.

L’esordio del giovane attaccante nella squadra degli Allievi nazionali è stato dei migliori: gol e vittoria contro la Fiorentina per 2-1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2015 alle 19:21 sul giornale del 27 gennaio 2015 - 1161 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, sampdoria, fiorentina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aews





logoEV
logoEV