La carica dei 900 per il Carnevale di Gagliole (foto)

1' di lettura 06/02/2015 - E' stato un successo il Carnevale dei Bambini organizzato dalla scuola dell'infanzia ed elementare De Giorgi di Gagliole, con una grande festa al Lancianoforum di Castelraimondo, che ha unito i piccoli alunni e le loro famiglie in grandi gruppi mascherati.

“La volontà è stata quella di assegnare un tema a ciascuna classe, realizzando maschere alla portata di tutti, perchè nonostante la crisi abbiamo voluto che tutti partecipassero al Carnevale”, commentano gli organizzatori.

Con poche decine di euro di spesa, nelle varie classi sono nati dalla fantasia dei piccoli leoni, spaventapasseri, pesci, uomini primitivi, antichi romani, con genitori e figli rigorosamente mascherati insieme. Perfettamente centrato l'obiettivo di trascorrere tutti insieme un pomeriggio in allegria, con musica, animazione, truccabimbi, merenda per i bambini, laboratorio di disegno e una piccola lotteria. Pienissima la sala, dove sono giunte persone anche dal circondario, per un totale di almeno novecento persone.

(sotto alcune foto dell'evento, clicca sulle immagini per ingrandire)


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2015 alle 17:06 sul giornale del 07 febbraio 2015 - 917 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, gagliole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ae3b





logoEV
logoEV