San Severino: l'ospedale sospende ecografie e mammografie per mancanza di medici

ospedale san severino 1' di lettura 12/02/2015 - Il servizio di Radiologia dell'ospedale di San Severino ha sospeso tutte le prestazioni di ecografia e mammografia per mancanza di medici fino a data da destinarsi.

Nei prossimi mesi è previsto l'arrivo di nuovo personale, ma non si sa fino a che giorno i pazienti dovranno aspettare per la riattivazione delle prestazioni. La sospensione è infatti stata comunicata telefonicamente alle persone comprese nelle liste di prenotazione, ma nessuna notizia è stata data in merito ai tempi di risoluzione del problema.

"Che vergogna! - commentano dalla Banca del tempo Stella di Camerino - Si tratta di esami importantissimi, prenotati con mesi e mesi di anticipo; occorre una seria protesta verso le istituzioni di rappresentanza oltre ad una denuncia nei confronti dell’ASUR n.10 e la radiologia di San Severino Marche. Solo pochi giorni fa la direzione diffondeva notizie confortanti sugli ospedali della zona, la loro sopravvivenza e la loro efficienza. Si tratta esclusivamente di propaganda?"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2015 alle 16:49 sul giornale del 13 febbraio 2015 - 4009 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, ecografia, mammografia, radiologia, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afjO





logoEV
logoEV