A Pievebovigliana la Giornata Internazionale della Guida Turistica: nel borgo visite guidate gratuite

Pievebovigliana 1' di lettura 17/02/2015 - Quest'anno anche Pievebovigliana entra nel circuito regionale della Giornata Internazionale della Guida Turistica, organizzata dall’Associazione Guide Turistiche delle Marche.

L’evento vede l’adesione di moltissime guide turistiche abilitate in tutta Italia che organizzeranno visite guidate gratuite volte alla valorizzazione della loro professione e del patrimonio artistico e culturale italiano. L’associazione Guide delle Marche, aderisce da anni all’evento e propone anche in questa edizione, un ricco programma di visite guidate gratuite in diversi centri delle Marche. Pievebovigliana partecipa a questa giornata insieme ad altre città a vocazione turistica come Urbino, Tolentino, Treia ed Ascoli Piceno.

L’itinerario su Pievebovigliana prevede nella giornata di Domenica 22 febbraio, alle ore 10,30 e alle 15,30 con partenza da Piazza V. Veneto davanti al Municipio, visite guidate gratuite alla scoperta del prestigioso Museo dedicato a Raffaele Campelli, che racchiude un grande patrimonio artistico, culturale ed ambientale del territorio e della chiesa di Santa Maria Assunta con la sua cripta romanica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2015 alle 15:38 sul giornale del 18 febbraio 2015 - 524 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pievebovigliana, Comune di Pievebovigliana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afwg





logoEV
logoEV