Castelraimondo: Mafalda Minnozzi e Paul Ricci incantano il Manzoni per beneficenza

1' di lettura 18/02/2015 - Un pubblico ristretto, complici forse le vicinissime ricorrenze, ma non per questo meno attento, competente e coinvolto è quello che ha accolto l'eMPathia Duo Jazz di Mafalda Minnozzi e Paul Ricci lo scorso venerdì 13 al Cinema Teatro Manzoni.

Soddisfazione per il presidente dell'associazione “I folletti della montagna – Onlus” Stefano Panaro, a cui sono stati destinati gli incassi della serata per la realizzazione del progetto “Un mare di opportunità”: “La serata è stata, musicalmente parlando, di alta qualità. Il sound che è uscito dalle corde della chitarra elettrica ha prodotto una atmosfera magica, un suono autentico che riscaldava e l'interpretazione dei brani non è stata da meno: perfetto il connubio tra suoni, musica e voce. La maggior parte dei presenti, al termine del concerto, si è trattenuta con gli artisti e con i responsabili della nostra associazione per complimentarsi dello spettacolo e per avere informazioni a proposito delle attività che svolgiamo. Si sono create, nel foyer del cinema teatro, le condizioni per creare delle interessanti sinergie e future collaborazioni con i rappresentanti di due associazioni intervenute.”

Panaro ha voluto ringraziare infine l'amministrazione comunale, la presenza del sindaco Marinelli e in particolare l'assessore Elisabetta Torregiani che si è fatta parte diligente nel promuovere tale iniziativa.


   

di Eleonora Conforti







Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2015 alle 21:10 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 532 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afA9





logoEV
logoEV