Regionali: Ceriscioli in tour a Camerino e Matelica

Luca Ceriscioli 1' di lettura 18/02/2015 - Il candidato alle elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato Presidente per le regionali Luca Ceriscioli, sarà impegnato giovedì 19 febbraio in un tour nella provincia di Macerata, tour che terminerà in serata nei comuni di Camerino e Matelica.

Luca Ceriscioli, 48 anni, professore di matematica e già sindaco della Città di Pesaro, sarà a Camerino alle ore 18.30 dove incontrerà il Rettore Unicam Flavio Corradini e la governance dell'Ateneo. Alle 19.00 sarà invece al Palazzo Comunale, presso la sala degli Stucchi, per incontrare i cittadini di Camerino, gli amministratori camerti e quelli dei Comuni limitrofi.

Assemblea pubblica invece in programma a Matelica, sempre giovedì 19 febbraio, alle ore 21.30, presso la Sala convegni Palazzo Ottoni. Le problematiche delle aree interne, l'occupazione, il sistema sanitario da rivedere, il dissesto idrogeologico e molti altri ancora i temi che saranno trattati negli incontri.

Ma soprattutto saranno occasioni importanti per conoscere direttamente Luca Ceriscioli, il secondo sindaco più amato d'Italia nel 2014 secondo IlSole24Ore, un ex amministratore che conosce bene i problemi della gente e che mette davanti a tutto la sobrietà, la partecipazione e la vicinanza ai territori, un uomo dalle mani libere che vuole cambiare un sistema regionale da troppi anni amministrato dalle stesse persone.


   

da Comitato Ceriscioli Presidente





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2015 alle 15:53 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 502 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, camerino, luca ceriscioli, sindaco delle marche, Comitato Ceriscioli Presidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afzG





logoEV
logoEV