Matelica in tv: un week end su Rai 2 grazie a 'Mezzogiorno in Famiglia'

mezzogiorno in famiglia 1' di lettura 21/02/2015 - La città di Matelica parteciperà alla nota trasmissione di Rai 2 'Mezzogiorno in Famiglia'. Un'altra importante vetrina su scala nazionale per tutto il territorio matelicese.

Il programma prevede una serie di sfide tra due comuni da giocare in diretta tra studio e collegamenti nelle piazze delle città. Inoltre sarà attivo anche un servizio di televoto, quindi chi risulterà più simpatico allo spettatore avrà un ulteriore vantaggio. Al termine delle due puntate, tra sabato e domenica, uno dei due comuni uscirà vincitore e si qualificherà per la fase successiva.

L'anno scorso la competizione generale era stata vinta dalla vicina città di Camerino (leggi l'articolo) che si è assicurata uno scuolabus con il marchio 'Mezzogiorno in Famiglia' (leggi l'articolo). Ce la farà quest'anno la città del Verdicchio a replicare l'impresa camerte? Per scoprirlo basterà sintonizzare la propria tv su Rai 2 nelle giornate del 7 e 8 marzo a partire dalle 11 e 30. Per chi invece volesse fare il tifo in diretta, può recarsi sempre negli stessi orari in piazza Enrico Mattei.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2015 alle 11:54 sul giornale del 23 febbraio 2015 - 2531 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, rai 2, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afIH





logoEV
logoEV