Terza Categoria: 6 gol tra Real Matelica e Pievebovigliana

2' di lettura 22/02/2015 - Bellissima partita al sintetico di località Boschetto. Di fronte al Real Matelica la solida formazione del Pievebovigliana 2012.

Prima emozione già dopo tre minuti con Mosciatti (nella foto) autore di una bella parata su tiro di Graziosi in mischia. Al 6' contropiede di Carnevali che mette in mezzo proprio per Graziosi: l'attaccante è troppo solo per poter sbagliare il tocco dell'1 a 0. Al 19' colpo di scena dall'altra parte del campo con Fede che stende Albanese in area. Rigore e pareggio firmato Pascucci. Al 20' Mosciatti vola ancora su una bella conclusione di Vitali. Dall'angolo successivo altra occasione degli ospiti con Carnevali, ma il portiere matelicese sembra imbattibile. Poco dopo ulteriore ingenuità di Fede che si rende di nuovo protagonista con un fallo di mano nella sua area di rigore. Dal dischetto va Cesaretti che non sbaglia e sigla il sorpasso, 2 a 1.

Secondo tempo fotocopia del primo con le squadre che continuano ad attaccarsi senza mai rallentare. Prima Carucci di testa sfiora il 3 a 1, poi Pergolesi firma il pareggio con una stupenda incursione tra i centrali del Real grazie al filtrante di Carnevali. Al 70' è addirittura vantaggio Pievebovigliana con il gol di testa su calcio d'angolo di Rinozzi. Qualche minuto dopo però match di nuovo in parità grazie alla rete da due passi di Albanese in seguito ad un calcio piazzato di Pascucci e ad una deviazione di Carucci. Ci sarebbe spazio anche per il 4 a 3, ma Pascucci, a 3' dal termine, si fa ipnotizzare da Marinozzi nell'uno contro uno calciandogli addosso. Triplice fischio e tutti sotto la doccia: 3 a 3.

Prossimi impegni: Real Matelica - Juve Club e Pievebogliana - San Francesco Cingoli.

REAL MATELICA - PIEVEBOVIGLIANA 3 - 3

REAL MATELICA: Mosciatti, Lunadei (55' Taddei), Menichelli I., Cesaretti, Poduti (66' Mosconi), Colonnelli, Carucci, Tozzi, Grasselli (80' Parcaroli), Pascucci, Albanese. (A disp.: Baldini, Gerini, Sportoletti, Zamparini, Parcaroli D.). All. Menichelli M.

PIEVEBOVIGLIANA: Marinozzi, Morichetti, Onesini (63' Bruzzechesse), Ciuffetti, Fede F. (37' Pergolesi), Cervelli, Ferioli, Carassai (80' Gubinelli), Vitali, Graziosi (41' Rinozzi), Carnevali. (A disp.: Polverini, Soria, Ramadori).

NOTE
Ammoniti: Tozzi, Albanese, Fede, Morichetti. Espulsi: Morichetti per doppia ammonizione.
Reti: 6' Graziosi, 19' Pascucci (rigore), 34' Cesaretti (rigore), 50' Pergolesi, 66' Rinozzi, 77' Albanese.

Classifica: Folgore Castelraimondo 48, Treiese 46, Visso 43, Juve Club 32, Real Tolentino 31, Pievebovigliana 30, Libertas Chiesanuova 29, Belfortese 27, San Francesco Cingoli 24, Abbadiense 20, Palombese 18, Real Matelica 15, Amatori Appignano 7, Collevario 3.






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2015 alle 17:41 sul giornale del 23 febbraio 2015 - 794 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Pievebovigliana, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afKN





logoEV
logoEV