Primarie PD: Matelica al voto

partito democratico 1' di lettura 25/02/2015 - Domenica 1° marzo 2015 si svolgeranno le primarie per la scelta del candidato a Presidente della Regione Marche della coalizione di centrosinistra, aperte a tutti i cittadini residenti nel territorio marchigiano.

Il PD schiera due candidati: Pietro Marcolini, 63 anni, maceratese, docente di Economia Politica ed Economia Sanitaria all’Università di Urbino, Assessore regionale esterno al Bilancio, consulente del Programma LEED dell’OCSE; e Luca Ceriscioli, 49 anni, pesarese, professore di Matematica nella scuola secondaria di secondo grado, ex Sindaco di Pesaro.

A Matelica si potrà votare presso la Sede PD, in Via Forno 5, dalle ore 8:00 alle 22:00, e le operazioni di voto si svolgeranno secondo le modalità riportate nello schema sottostante. Si specifica che i ragazzi di età tra i 16 e i 18 anni e i cittadini extracomunitari debbono obbligatoriamente preregistrarsi online o presso le sedi UTAP. La registrazione si potrà effettuare sul sito Internet www.primariemarche2015.it fino alle ore 8:00 del 27 febbraio 2015. Nello stesso sito sono indicate le sedi UTAP.

Per quanto riguarda il voto di lavoratori e studenti fuori sede o persone che per motivi familiari si trovino fuori comune di residenza, che ne facciano espressa richiesta con una email all’indirizzo pdprovincialemc@libero.it, verrà inviato all’UTAP competente l’elenco dei nominativi. Infine, per gli ammalati ricoverati presso case di cura o di riposo, che ne facciano espressa richiesta con una email al medesimo indirizzo, verrà istituito un seggio itinerante.


   

da Partito Democratico Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 11:57 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 670 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afTF





logoEV
logoEV