Matelica: secondo evento con Tapeando Cultural

1' di lettura 27/02/2015 - 90s Style è il titolo nonché tema del secondo appuntamento firmato MedVet, previsto per il prossimo Giovedi’ 5 Marzo a Matelica presso il foyer del Teatro Piermarini dalle ore 19.30 in poi.

Tapeando Cultural è una delle iniziative organizzate per l’anno 2015: essa ha avuto il placet nonché il patrocinio dell’amministrazione comunale di Matelica, e consta di una serie di aperitivi culturali, dove è dato spazio ai giovani artisti, locali e non, di esprimere la propria arte intesa sia in strictu senso che in lato sensu.

Perché gli anni 90? Gli anni '90 erano gli anni della svolta, un calderone di diversi stili perchè allora tutto era un'esperimento, dalla moda alla tecnologia. Ospiti che ci porteranno indietro nel tempo e ci faranno percepire le diverse sfumature del decennio della Generazione X saranno:
-i Soul To Squeeze, gruppo tributo locale ad una delle band simbolo americane i Red Hot Chili Peppers.
-Dj Sin: Dj fabrianese militante nella zona romagnola, che tramite la sua selezione musicale invece ci condurrà in un viaggio tra il rock, la dance, il rap, l’elettronica e la trash 90s.

Per i piu’ in tema ci saranno delle sorprese! L’evento è supportato e realizzato con il contributo per le attività culturali, sociali e ricreative per gli studenti dell’Università degli Studi di Camerino. Infoline 3387745123 - 3883674293 ass.medvet@gmail.com associazionemedvetunicam.wordpress.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2015 alle 15:48 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 565 letture

In questo articolo si parla di cultura, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/af2u





logoEV
logoEV