Il grande ciclismo passa da Castelraimondo. Marinelli: 'La Tirreno Adriatico come spot'

1' di lettura 03/03/2015 - Sarà ufficialmente presentata il prossimo otto marzo, con un incontro che si svolgerà presso il teatro comunale di Castelraimondo (ore 10,30), la due giorni di grande ciclismo che vedrà protagonisti i comuni di Castelraimondo, Esanatoglia e dell’Unione Montana 4.

Nel corso della mattinata di approfondimento, gli organizzatori dell’evento e gli amministratori delle istituzioni coinvolte avranno modo di premiare quelle aziende che hanno permesso di ospitare sul territorio la prestigiosa corsa ciclistica. Sarà anche l’occasione per illustrare nel dettaglio il percorso sia della tappa che arriverà a Castelraimondo che di quella che partirà da Esanatoglia.

“Ci prepariamo ad accogliere un evento dall’indiscutibile valore sportivo – ha detto Renzo Marinelli, sindaco di Castelraimondo – ma anche e soprattutto di grande importanza sul piano della promozione di un territorio. Due giorni, in tutto, con l’arrivo della quarta tappa della Tirreno Adriatico previsto a Castelraimondo il prossimo 14 marzo e la partenza della tappa successiva da Esanatoglia. Tutto il territorio montano della provincia di Macerata sarà rappresentato e attraversato dalla prestigiosa corsa. Questo significa visibilità e visibilità si traduce in opportunità per quei comuni che hanno tanto da mostrare e poche occasioni per farlo. Non a caso, a latere della corsa abbiamo deciso di dare spazio anche a quelle eccellenze del territorio che vanno oltre le ricchezze storiche, artistiche e naturalistiche”. Un messaggio pienamente recepito da tanti imprenditori, artigiani e commercianti che hanno voluto con forza sostenere l'iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 13:52 sul giornale del 04 marzo 2015 - 791 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, castelraimondo, Tirreno Adriatico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agaS





logoEV
logoEV