'Ke classe' sbarca al Divini di San Severino: il contest sarà trasmesso su 7Gold

1' di lettura 12/03/2015 - L’impegnativa settimana per lo staff di “Ke Classe – High School Game” sta proseguendo a tutto gas. Dopo Castelfidardo, Napoli ed Ascoli Piceno il quiz multimediale si sposta, venerdì 13 marzo, a San Severino Marche dove ad attendere la sensazionale sfida a colpi di click ci saranno i ragazzi dell’ITIS Divini.

Dalle ore 09:30 i riflettori del contest dedicato ai diplomandi di tutta Italia si accenderanno proprio sui ragazzi del Divini di San Severino per stabilire quale classe quinta potrà accedere alla Finale Regionale di maggio a Jesi presso la sede di Banca Marche.

La formula vincente dell'Educational miete consensi e viene promossa a pieni voti, in ogni parte di Italia, dal Corpo Docente, dagli Enti e soprattutto dai ragazzi. Il gioco innesca una sana competizione e soprattutto viene testata in modo innovativo la preparazione degli studenti acquisita con il metodo tradizionale. Oltre alla sfida, infatti il contest prevede importanti momenti di confronto con gli studenti che diventano i protagonisti indiscussi del format. A partire da lunedì 16 marzo tutte le puntate registrate all'interno degli Istituti, saranno trasmesse dal Circuito Televisivo Nazionale 7Gold, nell’omonima trasmissione “Ke Classe”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2015 alle 18:41 sul giornale del 13 marzo 2015 - 410 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, ke classe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agFi





logoEV
logoEV