Conclusi i corsi di vetrinistica e incarto pasquale di Confartigianato dedicati ai commercianti

Durante queste lezioni, tenutesi presso la sala corsi della sede di Confartigianato di Tolentino, le docenti hanno insegnato alle allieve come creare in modo creativo e con una veste pasquale, i prodotti in vendita nelle proprie attività.
Questi nuovi percorsi professionali sono stati accolti con grande entusiasmo da tutti i partecipanti, sia titolari di negozi e attività varie, ma anche dipendenti o imprenditrici di diversi settori.
“Abbiamo riscontrato con piacere una grande partecipazione – afferma il Dott. Riccardo Golota responsabile del settore Turismo che si è occupato del progetto. Confartigianato vuole affermare la sua vicinanza alle attività artigiane e commerciali della provincia, proponendo questi corsi innovativi che proseguiranno sicuramente in futuro con altri interessanti incontri dedicati al settore del commercio”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2015 alle 16:54 sul giornale del 14 marzo 2015 - 319 letture
In questo articolo si parla di attualità, confartigianato
L'indirizzo breve
https://vivere.me/agH3
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"