Le notizie di Vivere Camerino anche su Whatsapp in maniera personalizzata

Da questo presupposto nasce il servizio gratuito Whatsapp di viverecamerino.it. Non solo un modo per aggiornare il lettore sulle notizie più importanti, ma anche uno sportello alla portata di tutti per segnalare problemi, disagi e news alla nostra redazione.
Tranquilli, non intaseremo il vostro smartphone di notifiche! Solo i fatti più importanti verranno infatti comunicati agli utenti iscritti (massimo 3 notifiche a settimana). Inoltre abbiamo pensato anche di differenziare questo servizio in base alla città sulla quale il lettore vuole essere informato. Chi vuole seguire le news più importanti di Camerino riceverà solo quelle di Camerino, chi vuole seguire Matelica riceverà news di Matelica e chi infine vuole essere aggiornato su San Severino riceverà solo messaggi inerenti a San Severino. Naturalmente per eventi di cronaca eccezionale, qualsiasi sia la città di interesse, tutti riceveranno la notifica. (Attenzione: il servizio non ha nulla a che vedere con la funzionalità 'gruppi' presente su Whatsapp.)
Come iscriversi? Semplice. Inviate un messaggio su Whatsapp al numero 340 8701339 con scritto 'On nome della città' ad esempio 'On Camerino'. Importante: per ricevere le news dovrete anche aggiungere alla vostra rubrica dei contatti Whatsapp il nostro numero (sempre 340 8701339). Per disattivare basterà scrivere OFF allo stesso numero in qualsiasi momento.
Segnalare una notizia infine pone sotto la lente d'ingrandimento un fatto che magari, senza di voi, non sarebbe finito sul giornale. Per farlo, una volta iscritti al servizio, avete il nostro numero su Whatsapp! La redazione prenderà in carico tutte le vostre segnalazioni.

Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2015 alle 15:09 sul giornale del 17 marzo 2015 - 4680 letture
In questo articolo si parla di attualità, matelica, san severino marche, camerino, articolo