I 'giaguari' settempedani vice campioni d'Italia

Giaguaro 1' di lettura 24/03/2015 - Il team “Giaguaro” (nella foto) si è laureato vice campione d’Italia, nella categoria 640Kg, ai Campionati italiani di tiro alla fune indoor svoltisi al palasport comunale “Albino Ciarapica” di San Severino Marche.

Sul gradino più alto del podio, per le categoria 640Kg e 680Kg, la squadra dei “Cobra” di Fermo che ha dunque portato a casa una doppia vittoria. Per la formazione settempedana della Polisportiva Serralta è stato un grande successo visto che promuoveva anche l’evento sportivo che ha richiamato in città tante persone.

Sei le formazioni presenti in rappresentanza di quattro regioni. Sul terzo gradino del podio la squadra “Spinetta” di Cuneo. Dopo la sfida nazionale al “Ciarapica” il team del “Giaguaro” prenderà parte ora alla Coppia Italia, gara unica per i 680Kg, che si terrà a Roma il 18 aprile.

Alle premiazioni finali del Campionati italiani indoor hanno preso parte anche il sindaco, Cesare Martini, l’assessore allo Sport, Gianpiero Pelagalli, e l’assessore alle Manutenzioni, Giampaolo Muzio.

(foto di Fotostudio Style, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2015 alle 16:06 sul giornale del 25 marzo 2015 - 737 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, daniele pallotta, tiro alla fune, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aha1





logoEV
logoEV