A Matelica uno stage di due giorni con i migliori ciclisti della categoria Allievi

Ciclismo 1' di lettura 03/04/2015 - Venerdì 3 e sabato 4 aprile, si terrà a Matelica uno stage di allenamento di tutti i migliori ciclisti categoria "Allievi" (15 e 16 anni) della regione Marche.

I ragazzi presenti sono ventidue e sono stati convocati dal Commissario Tecnico Marchigiano Claudio Bartoloni al fine di avere a disposizione gli atleti per due giorni ed approntare la squadra della rappresentativa Marchigiana che parteciperà a varie competizioni ed ai campionati italiani.

A coadiuvare il CT Bartoloni sarà presente la struttura tecnica della Federazione Ciclistica Regionale. I ragazzi saranno ospitati presso la "Villa Piannè" di proprietà della Diocesi di Matelica e Fabriano e gestita dal gruppo M.A.S.C.I. di Matelica. Nei due giorni previsti saranno effettuati allenamenti collegiali sia in bici che in aula per trattate nozioni fisiche e tattiche. La logistica è curata dal Comitato Provinciale Macerata della Federazione Ciclistica Italiana di cui il matelicese Carlo Pasqualini è presidente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2015 alle 10:50 sul giornale del 04 aprile 2015 - 388 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahCE





logoEV
logoEV