Gli auguri di buona Pasqua dal Comune di Camerino

Sisto V - Camerino 1' di lettura 03/04/2015 - “A nome mio personale e dell’amministrazione comunale auguro alla cittadinanza di trascorrere con rinnovata speranza e nella serenità le festività di Pasqua”.

E’ il messaggio del sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui, che aggiunge. “E’ un augurio che rivolgo alle donne, ai bambini e agli uomini di Camerino, tutti, ma anche ad un territorio intero, ai nostri studenti e a quanti vivono a vario titolo la nostra comunità."

"La Fede, la nostra cultura e la nostra tradizione ci insegnano che la Santa Pasqua è la festa della resurrezione di Cristo, della rinascita che sconfigge il buio. Una luce che una comunità come quella camerte merita di vivere insieme, con rinnovato spirito e con atteggiamento di fiducia nei confronti del futuro."

"Colgo, inoltre, l’occasione per ricordare che con le festività pasquali si avvia, di fatto, anche la stagione turistica della nostra città, che vedrà un cartellone ancora più ricco di appuntamenti per i mesi primaverili e estivi. Invito, in particolare per questi prossimi giorni, a partecipare alla tradizionale colazione di Pasquetta organizzata dall’Associazione Art.Com in collaborazione con la Pro Loco per il prossimo 6 aprile, e ricordo che i nostri impagabili Volontari per i Monumenti manterranno aperti e visitabili i principali luoghi di interesse della città e che anche la nostra Pinacoteca, con i Musei Civici, saranno regolarmente aperti con orario 10-13 e 16-19”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2015 alle 14:35 sul giornale del 04 aprile 2015 - 546 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahDl





logoEV
logoEV