Ginnastica ritmica: altra giornata di successi per la Promosport Camerino

2' di lettura 12/04/2015 - La ginnastica ritmica è stata protagonista sabato 11 aprile al Pala Badiali di Falconara Marittima nel Campionato regionale della Confsport Italia.

Tra le ginnaste in pedana le atlete della A.S.D. Promosport Camerino che si sono confrontate con le colleghe delle società Solaria 90 Pesaro, Arcobaleno Castelferretti, Ginnastica Fabriano e Giovanile Ancona, ottenendo straordinari successi.

Francesca Cicconi ha raggiunto il gradino più alto del podio nell’individuale a corpo libero e l’argento con le clavette; Consuelo Grelloni ha ottenuto il primo posto nel corpo libero e si è piazzata in fascia oro con la palla; fascia oro per Silvia David (corpo libero), Michela Casali (clavette), Chiara Potenza (palla), Alice Tolomeo (cerchio), Sofia Ricci e Michela Casali (coppia fune), Alice Tolomeo e Sofia Ricci (coppia corpo libero), Agnese Potenza e Silvia David (coppia cerchio/palla); primo posto per Agnese Potenza (cerchio e fune) e per Sofia Belardinelli (clavette e palla), secondo posto per Marta Capuani (cerchio), terzo posto per Sara Cruciani (nastro) e per Marta Capuani e Sara Cruciani (coppia palla).

Nel Gran Prix ‘esordienti’ fascia oro per la squadra B della Promosport, composta da Michela Casali, Sofia Ricci, Alice Tolomeo, Chiara Potenza e Martina Ciciani e fascia argento per la squadra A composta da Consuelo Grelloni, Anastasia Bonfili, Martina Di Mauro, Beatrice Boldrini, Alessandra Pavoni e Mara Romagnoli, mentre nella classifica ‘ragazze’ la Promosport si è posizionata al secondo posto con la squadra composta da Sofia Belardinelli, Silvia David, Marta Capuani, Agnese Potenza e Sara Cruciani.

Molto soddisfatte le allenatrici Dimka Ratcheva e Erika e Marika Buratti che già stanno lavorando sia per organizzare l’evento sportivo che si terrà sabato 18 aprile a Camerino (Trofeo Arcobaleno di ginnastica ritmica), sia per portare le ginnaste ai campionati nazionali che si terranno a Norcia e a Spoleto alle fine del mese di aprile.






Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2015 alle 13:41 sul giornale del 13 aprile 2015 - 1313 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, ginnastica ritmica, donatella pazzelli, promosport camerino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahWh





logoEV
logoEV