Matelica Calcio: Ercoli si opera, D'Addazio rientra con la Samb

ercoli 1' di lettura 14/04/2015 - Andrà sotto i ferri mercoledì (15 aprile ndr), all'ospedale Rizzoli di Bologna, il difensore del Matelica Angelo Ercoli, in seguito all'infortunio (la rottura de tendine sovraspinoso della spalla destra) subìto il 2 febbraio, nella gara casalinga contro la Vis Pesaro che ha segnato anche la fine della sua stagione.

Il professor Roberto Rotini si occuperà di rimettere a nuovo il centrale che finisce un campionato da dimenticare esattamente come l’aveva iniziato. Ad agosto, infatti, un altro infortunio lo ha costretto a rimandare l’esordio in campionato. La frattura alla mandibola rimediata in Tim Cup contro il Como ha tenuto poi fuori il difensore fino a ottobre.

Chi, invece, torna a pieno regime è il centrale D’Addazio che, dopo la sua apparizione in panchina nella trasferta di Giulianova, sarà a disposizione di Bartoccetti domenica nella gara contro la Sambenedettese. Resta out, invece, il jolly difensivo Gilardi. Dunque col ritorno del centrale abruzzese, capitan Lazzoni, che bene si è adattato al centro della difesa nelle ultime gare, potrà tornare al suo luogo originario: quello di mediano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2015 alle 17:54 sul giornale del 15 aprile 2015 - 346 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, sambenedettese, ercoli, serie d, d'addazio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ah4M





logoEV
logoEV