Salus Nuoto: sincronettes in oro ed argento al regionale

1' di lettura 16/04/2015 - La squadra Sincro della Salus Nuoto Matelica A.S.D. ha partecipato alla prima gara di stagione tenutasi a Pesaro Domenica 12 aprile. Le giovani sincronette hanno gareggiato con esercizi “obbligatori” ed esibizioni di formazioni varie.

Quella di Pesaro è’ stata la prima gara per una nuova atleta, la giovanissima Pittori Aurora, classe 2006. Aurora ha affrontato tutte le esibizioni senza paura e con spigliata professionalità. Elenchiamo i risultati raggiunti:
- Carlucci Kathy medaglia d’ORO nel solo;
- Riccioni Gaia medaglia d’ORO nel solo;
- Massei Beatrice medaglia d’ARGENTO;
- Pittori Aurora medaglia d’ARGENTO nel solo;
- Giorgia Carlucci, Kathy Carlucci, Greta Marcolini, Beatrice Massei, Tatiana Pellicanò, Rebecca Pettinari, Sena Silvestrini, Federica Zenobi medaglia d’ORO nel Libero Combinato.

Per quanto riguarda gli “obbligatori” le sincronettes hanno conquistato ottime posizioni. Da segnalare Riccioni Gaia, giunta ottava su 32 ragazze e Pittori Aurora, quinta su 11 ragazze. Un complimento va a tutte le nostre giovani atlete che hanno gareggiato e raggiunto buonissimi piazzamenti:
- Antonelli Rebecca
- Barboni Alessandra
- Carlucci Giorgia
- Carlucci Kathy
- Iacaruso Mia
- Marcolini Greta
- Massei Beatrice
- Pellicanò Tatiana
- Pettinari Rebecca
- Pittori Aurora
- Silvestrini Sena
- Spurio Erika
- Zenobi Federica

Rivolgiamo un ringraziamento speciale alle due istruttrici che allenano e seguono le sincronettes con vera e determinata passione, Conti Eleonora e Verdini Elena. Prossimo appuntamento Sabato 18 e Domenica 19 Aprile presso la piscina le Saline di Senigallia.


   

da Salus Nuoto Matelica ASD





Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2015 alle 11:07 sul giornale del 17 aprile 2015 - 556 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica, articolo, sincronizzato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ah9w





logoEV
logoEV