Salus Nuoto: sincro d'argento per Kathy Carlucci

2' di lettura 20/04/2015 - Che spettacolo vedere così tante sincronettes danzare nell’acqua! Due giorni pieni di grazia e di preparazione atletica. Il 4° Trofeo NazionaleOpen Uisp non ha infatti deluso gli spettatori e le nostre bravissime atlete hanno abbellito la piscina di Senigallia con la loro eleganza e bravura.

Le novità agonistiche e le tecniche di esibizione innovative presentate da atlete da tutte le regioni italiane, sono sempre una grande occasione di crescita per le nostre ragazze. Nuove evoluzioni, nuovi approcci del corpo in acqua e coreografie originali rendono la partecipazione ad un campionato nazionale di sincro motivo di miglioramento ed aggregazione.

Per 4 nostre sincronettes si è trattato della prima esperienza di sincro agonistico. Tutte loro hanno dimostrato senso di gara e nessuna paura che compromettesse la loro esibizione: Bravetti Nicoletta, Buzoi Giulia, Rotili Pamela, Sustic Elissa Cristal.

Buone le posizioni di classifica raggiunte da tutte le ragazze della Salus Nuoto Matelica A.S.D. ed un prestigioso ARGENTO, negli “obbligatori” categoria Assoluta, vinto dalla nostra sincronette che mai delude in gara, Carlucci Kathy.

Presentiamo tutte le nostre giovani atlete che hanno gareggiato nelle 2 giornate del meeting:
- Antonelli Rebecca
- Barboni Alessandra
- Bravetti Nicoletta
- Buzoi Giulia
- Carlucci Giorgia
- Carlucci Kathy
- Fruganti Sara
- Giorgi Alessia
- Iacaruso Mia
- Marcolini Greta
- Marini Silvia
- Massei Beatrice
- Pellicanò Tatiana
- Pettinari Rebecca
- Pittori Aurora
- Procaccini Gioia
- Riccioni Gaia
- Rossi Alessandra
- Rotili Pamela
- Silvestrini Sena
- Spurio Erika
- Sustic Elissa Cristal
- Zenobi Federica.

Un saluto particolare ed un “in bocca al lupo” all’atleta ed amico Giorgio Minisini che il prossimo luglio rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Nuoto Sincronizzato come duo misto. Importante appuntamento da segnalare è il lungo week end del 1° Maggio a Cesenatico per il prestigioso Meeting Nazionale di Sincro.


   

da Salus Nuoto Matelica ASD





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2015 alle 16:02 sul giornale del 21 aprile 2015 - 379 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica, sincronizzato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aikH





logoEV
logoEV