Much More in versione Uomini e Donne con Teresa e Salvatore

1' di lettura 23/04/2015 - Il 9 maggio, data del closing party, si avvicina, ma il Much More non rallenta, anzi accelera e raddoppia. Niente sosta stavolta dopo il fresco sabato-evento di nicchia a tutta techno “Love Satellite”, si torna alla musica house-commerciale e al pubblico standard.

Con un ospite, anzi due, perché dal programma di Canale 5 Uomini e donne condotto da Maria de Filippi, arrivano nella discoteca di Matelica Salvatore Di Carlo e Teresa Cirilia, la coppia di innamorati più chiacchierata del momento. Coppia vera a quanto dicono siti e riviste di gossip, con Teresa che ha scelto Salvatore come suo partner dopo 5 mesi di corteggiamento di più tronisti.

La notte del Much More sarà trasmessa in diretta radiofonica da RVE e inizierà come abitudine dalle 24 con i suoni urban latini e dance protagonisti grazie allo staff Mas Flow nella sala principale, poi consolle a Federico Carioti e vocalist Mat Vox; nel privè dalle 22.30 concerto rock ‘n’ roll del gruppo Ol’boogie e poi musica happy mixata da Phil, Aris e Poldo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2015 alle 15:20 sul giornale del 24 aprile 2015 - 669 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, uomini e donne, Andrea Scoppa, much more matelica, teresa e salvatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiuh





logoEV
logoEV