Una partita di beneficenza in favore dell'ass. Raffaello: presente anche uno sceicco del Qatar

Calcio d'inizio, capitani e sceicco 1' di lettura 26/04/2015 - Sabato 25 aprile si è svolto presso lo Stadio universitario Livio Luzi, messo gentilmente a disposizione dal CUS Camerino in persona del Segretario Generale Roberto Cambriani, il Torneo dell’Amicizia organizzato dalla ASD Nova Camers per una raccolta fondi in favore dell’Associazione Raffaello di Camerino.

Hanno partecipato, oltre la squadra camerte, la ASD Aquila Valfiastrone e una rappresentativa dilettanti guidata da Mister Giuseppe Santoni. Il torneo si è concluso con la vittoria della Nova Camers, ai calci di rigore, proprio contro la squadra di Mister Santoni.

Il tutto è stato impreziosito dalla presenza di Jamal Bin Ahmed Al-Qahtani, sceicco del Qatar, che ha dato il calcio di inizio a questa iniziativa benefica. Lo sceicco è un habitué del territorio, infatti circa un anno fa ha visitato l’Università di Camerino, dove poi si è iscritto per un corso di dottorato, e altre splendide realtà delle Marche. Presente anche Nazzarena Barboni, presidentessa dell’Associazione Raffaello, che ha avuto modo di presentare all’autorità del Qatar l’attività della sua associazione da sempre impegnata in favore di bambini malati. Il pomeriggio si è concluso con una cena a Villa Fornari, alla quale hanno partecipato tutte le formazioni che si sono scontrate al torneo, Nazzarena Barboni e lo stesso Jamal Bin Ahmed Al-Qahtani.

(nelle foto sotto alcuni momenti della partita, clicca sulle immagini per ingrandire)


   

da Pietro Tapanelli
Sindaco di Sefro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2015 alle 12:29 sul giornale del 27 aprile 2015 - 928 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, beneficenza, qatar, sceicco, nova camers

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiBh





logoEV
logoEV