Martedì e mercoledì i consigli comunali di Camerino, Matelica e San Severino

1' di lettura 27/04/2015 - Martedì 28 aprile alle ore 17 il consiglio comunale di Camerino, mercoledì 29 alle 16 quello di San Severino, mentre alle 17 e 30 Matelica. Questi gli appuntamenti per l'assise cittadina nei tre paesi dell'alto maceratese.

A Camerino si parlerà di Camerino Festival, del rischio soppressione del corpo forestale, di Cittadinanza Attiva, servizio agricolo e società partecipate. Occhi puntati anche sulla situazione Whirlpool - Indesit. Proprio di questo si discuterà anche nel consiglio comunale matelicese. Rendiconto della gestione 2014 e regolamento per il funzionamento del consiglio gli altri punti importanti all'ordine del giorno.

A San Severino invece fra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, convocata dal presidente Ostilio Beni, figurano sempre l’approvazione del rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2014, l’approvazione dello schema di convenzione per l’insediamento della nuova assemblea di ambito per il servizio idrico integrato e l’autorizzazione alla sottoscrizione, l’approvazione del piano di razionalizzazione delle società partecipate e l’alienazione di aree comunali da cedere a privati in località Taccoli. L’Assise settempedana discuterà infine di una modifica al regolamento per la determinazione dei prezzi e delle modalità di concessione dei loculi, delle sepolture collettive e delle aree cimiteriali.






Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2015 alle 16:28 sul giornale del 28 aprile 2015 - 345 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, matelica, san severino marche, camerino, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiEC





logoEV
logoEV