Convenzione Contram-Unicam-Corsa alla Spada per il concerto degli Stadio

gli stadio 1' di lettura 05/05/2015 - Il Comune di Castelraimondo, in collaborazione con Contram, Università di Camerino e l'associazione Corsa alla Spada e Palio propone agli studenti UNICAM l'iniziativa “Stadio in convenzione”, in occasione della data zero degli Stadio che si terrà al Palazzetto dello Sport di Castelraimondo il prossimo 20 maggio.

L'iniziativa prevede la cena in una delle taverne rinascimentali della Corsa alla Spada, il trasporto in pullman e il biglietto d'ingresso per il concerto al costo totale di 20€ ed è rivolta a tutti gli studenti dell'Ateneo. Per informazioni e prenotazioni (entro il 18 maggio) si può contattare, telefonicamente o tramite SMS, il numero 3487103662 o recarsi al Punto Informativo di Unicam mercoledì 13 maggio dalle 16 alle 18 e giovedì 14 maggio dalle 11 alle 13.

Prosegue a gonfie vele intanto la prevendita dei biglietti per questa attesa data zero, che sono già andati in ristampa. Si possono trovare sia sul circuito ciaotickets che nei tre punti vendita di Castelraimondo (Tabaccheria Brunella e Tabaccheria Giachè in Corso Italia e Bar Luna in via Monte Gemmo).


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2015 alle 17:08 sul giornale del 06 maggio 2015 - 391 letture

In questo articolo si parla di stadio, spettacoli, castelraimondo, Unicam, corsa alla spada, contram, gli stadio, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiYb





logoEV
logoEV